Il Ranch

La Storia

L' Ac Ranch nasce il 01/09/2012 dal sogno e dalla perseveranza di una ragazza. 

 "Seguendo una forte passione che mi accompagnata fin da bambina nel marzo 2007 ho acquistato la prima cavalla della mia vita: Penny Lane che dopo meno di un mese dato alla luce la sua prima puledra: Lady Revolution Lynx. Da allora è stato un crescendo di emozioni, sogni, sacrifici, successi ma anche sconfitte e delusioni.... che sono state tante. Però non ho mai mollato.

Arrivata ai 30 anni ho deciso di fare il grande passo e grazie anche all'aiuto dei miei genitori e al sostegno della mia famiglia ho acquistato una proprietà che è diventata il sogno di una vita: L'AC Ranch. Un luogo pensato per i cavalli e per le persone che amano i cavalli, senza pretese agonistiche. Solo una grande famiglia dove ognuno può vivere il cavallo a proprio modo, con i propri tempi e praticando le discipline che più sente sue. Perchè per me il cavallo è libertà."

Anna Cusmano 

La struttura

L'Ac Ranch dispone di 18 box di recente costruzione, 4 paddok con capannina, 1 campo da lavoro 40 x 50, 1 tondino scoperto e 1 tondino coperto e illuminato. Sono inoltre a disposizione dei cavalli paddok diurni e una zona lavaggio. Dal ranch si snodano chilomenti di percorsi in aperta campagna ideali per lunghe passeggiate, trekking anche di più giorni e allenamenti di endurance. Sono possibili lezioni di monta inglese e monta americana oltre che corsi di equitazione sui pony per i più piccoli.

 

L'Ac Ranch offre inoltre una grande club house per cene in compagnia, bar, area giochi per bambini e piscina!!

 

Vi aspettiamo!!

 

PER INFO E PRENOTAZIONI 393 9222623

 

Pensione in box: 290€ al mese

Pensione in paddok: 250€ al mese